Sabato in piazza per Roberto Mastrosanti e i suoi candidati

"Ogni giorno è utile per parlare con le persone, propositivamente e con coerenza" Così Roberto Mastrosanti e i suoi candidati a margine dell'evento elettorale in Piazza San Pietro di sabato 11 Settembre.

0
245

Roberto Mastrosanti e I suoi candidati hanno incontrato i cittadini in Piazza sabato 11 settembre.

“Ogni giorno, ogni settimana sono utili per parlare con le persone, in maniera propositiva e con coerenza” Lo dichiarano Roberto Mastrosanti e i suoi.

“Siamo stati in piazza sabato 11 Settembre, giorno non banale per la storia di tutti e onoremo il suo significato solo che continueremo a lavorare, come fatto già in passato mettendo in pratica i nostri valori”. Lo dichiara l’avvocato Mastrosanti.

“Senza supponenza e con l’umiltà di chi si rimette in gioco ancora una volta, noi possiamo dare continuità all’azione di governo della città con la nostra esperienza” dichiara il candidato sindaco Roberto Mastrosanti. “Vogliamo però migliorarci, coinvolgere e garantire partecipazione, impegnandoci tutti insieme e dando ascolto non solo a chi ci segue, ma anche a chi ha intenzione di criticarci in maniera costruttiva, rispettando chi non la pensa come noi. Una nostra priorità è la qualità dell’abitare: ci abbiamo lavorato con ottimi risultati e torneremo a farlo in futuro”.

“Le nostre parole d’ordine sono:
PASSIONE
CONCRETEZZA
COMPETENZA
DETERMINAZIONE

“.Così Roberto Mastrosanti a margine dell’evento elettorale presso Piazza San Pietro a Frascati di sabato 11

Print Friendly, PDF & Email