

Dopo il torneo test a Viterbo della scorsa settimana, in cui le Stars hanno conquistato un buon 4 posto, le ragazze di Mister Sabatini sabato 5 ottobre parteciperanno alla seconda edizione femminile del Torneo Sartarelli organizzato tutti gli anni dalla Marino Pallavolo. Triangolare di assoluto livello che vedrà le ragazze marinesi scendere in campo contro l’Onda Volley (serie D), squadra giovane e ambiziosa già conosciuta nello scorso campionato, e il Castelnuovo di Porto che ormai da qualche anno milita in serie C. Altro week end pre campionato per testare il livello di preparazione delle ragazze e sopratutto per lavorare e mettere a posto schemi e fasi di gioco in cui le ragazze sono risultate più carenti durante le partite già giocate in quel di Viterbo. Le Stars stanno lavorando moltissimo in palestra per adeguarsi al ritmo della serie C e portare il loro gioco ad un livello superiore, esigenza fondamentale se si vuole affrontare nel migliore dei modi un campionato così impegnativo.
Gli incontri si giocheranno nel Palazzetto dello Sport di Cava dei Selci a partire dalle ore 16.00, in particolare:
ore 16.00 Marino – Castelnuovo di Porto
ore 17.30 Onda Volley – Castelnuovo di Porto
ore 19.00 Marino – Onda Volley
Il torneo prevede di giocare ad ogni partita 3 set fissi (vittoria per 2 set su 3) Saranno assegnati un 1 punto a set + 1 punto a vittoria. Vincerà la squadra che ha conquistato più punti.
La società marinese chiama a rapporto tutti i suoi tifosi per dare supporto alle ragazze che avranno bisogno del loro pubblico per iniziare nel miglior modo possibile la nuova stagione.