Luce Nuova sui fatti, ospite d’onore Alice Sabatini

La montaltese Alice Sabatini, Miss Italia 2015, campionessa di basket ed attrice, sarà in collegamento da Milano in esclusiva per Luce Nuova sui fatti.

0
205
alicesabatini
alice sabatini

Undicesima puntata di Luce Nuova sui fatti: si parla di “Storia della moda dai primi del Novecento ad oggi”. Ospite d’onore Miss Italia 2015 Alice Sabatini.

Dopo l’ennesimo record di ascolti tra Tv e Web, che ha portato il format ideato da NewTuscia Italia a superare i 10 mila spettatori nella decima puntata dedicata alla figura della donna, tutto pronto per l’11° puntata dedicata alla cultura.

La montaltese Alice Sabatini, Miss Italia 2015, campionessa di basket ed attrice, sarà in collegamento da Milano in esclusiva per Luce Nuova sui fatti. Alice è uno dei personaggi più conosciuti della Tuscia in Italia. Non potevamo non sentire il suo parere sull’evoluzione della moda dal Novecento ad oggi parlando di gusto e stile italiano.

Insieme ad Alice Sabatini tanti ospiti esperti di moda: Antonella Polini (Ex modella, resp. Background Model Management di Viterbo); Olga Balafin (Modella, attrice, conduttrice); Michele Spanò (Parrucchiere delle Dive); Arianna Di Lembo (Costume e fashion designer, Docente di moda e costume); Elena Rodica Rotaru (Stilista); Antonella De Luca (Influencer e modella); William Imola (Ex modello, attore); Alessia Mancini (Miss Lazio 2010); Valery Medde (modella, attrice, artista).

In studio i due conduttori Gaetano Alaimo ed Arianna Cigni e, in collegamento, i due opinionisti fissi Wanda Cherubini (direttore di Tusciatimes.eu) e Stefano Stefanini (vicedirettore di NewTuscia.it). Novità assoluta sarà la presenza di Sharon Silva Barros, nuova collaboratrice di redazione.

La puntata inizierà con un ricordo video di Patrizia Coppa, la giornalista viterbese deceduta pochi giorni fa per una grave malattia: il pensiero registrato è di Laura Leo, che l’ha seguita fino all’ultimo momento, e di Wanda Cherubini.

“Luce Nuova sui fatti” va in onda ogni giovedì alle 21 in diretta su Tele Lazio Nord (canale 629 Dtt, ora visibile da tutto il Lazio), sulle pagine facebook di NewTuscia.it, Luce Nuova sui fatti di NewTuscia.it-TLN, Viterbonews24.it, Tusciatimes, Lafune, Lacittanews e sul circuito TLN.

Per informazioni e partecipare: 340/9409572lucenuovasuifattitln@libero.it

Miss Italia Alice Sabatini a Luce Nuova sui fatti su Tele Lazio Nord

“La moda è rinomata per il suo carattere mutevole, secondo me la moda è anche ciclica perché tutto torna ma cambiano le forme di comunicazione e le piattaforme. E’ lo specchio della società di oggi. Ora lavoro a Milano ma torno sempre felice nella Tuscia ed a Montalto, terra che amo soprattutto per il mare”. A parlare è Alice Sabatini, Miss Italia 2015, che è stata l’ospite d’onore dell’11° puntata di Luce Nuova sui fatti sul tema “Storia della moda dai primi del Novecento ad oggi”.

Una puntata ricca di ospiti delle professioni della moda che hanno dato il loro contributo per capire come sia mutata, dai primi del Novecento ad oggi, la moda in Italia e non solo. Hanno dato il loro contributo Antonella Polini (Ex modella, resp. Background Model Management di Viterbo); Olga Balafin (Modella, attrice, conduttrice); Arianna Di Lembo (Costume e fashion designer, Docente di moda e costume); Elena Rodica Rotaru (Stilista); Antonella De Luca (Influencer e modella); William Imola (Ex modello, attore); Valery Medde (modella, attrice, artista).

A condurre Gaetano Alaimo ed Arianna Cigni, che hanno parlato con gli ospiti ed approfondito la moda nella storia e nelle esperienze specifiche degli ospiti in studio ed in collegamento. Gli opinionisti fissi Wanda Cherubini e Stefano Stefanini hanno commentato il ruolo della moda sia per le tendenze ma anche per l’impatto economico sull’imprenditoria italiana e laziale, considerandolo importante e da rilanciare.

Nel corso della puntata è stata ricordata la giornalista Patrizia Coppa, scomparsa da pochi giorni: Laura Leo e Wanda Cherubini hanno parlato della ricerca della giustizia da parte di Patrizia e del suo spirito determinato ma pacifico.

Continuano i record di ascolti della trasmissione. Nella prima giornata dopo la messa in onda la puntata di Luce Nuova sui fatti ha subito fatto registrare migliaia di utenti connessi e davanti il video con altrettante visualizzazioni. Vedremo presto se si registrerà un nuovo record assoluto.

Print Friendly, PDF & Email