Marika Sciamplicotti candidata nel Partito Democratico alle elezioni regionali

Marika Sciamplicotti illustra il suo impegno per il territorio da candidata del Pd alle prossime regionali a sostegno di Alessio D'Amato

0
446
sciamplicottifirma

“Con grande orgoglio poco fa ho firmato l’accettazione della mia candidatura nelle liste del Partito Democratico alle prossime elezioni Regionali del 12 e 13 febbraio”, dice Marika Sciamplicotti.

“La mia voglia di fare è tanta, come anche l’entusiasmo di dare più voce ai nostri territori, alle loro incredibili risorse e potenzialità. Voglio contribuire a far nascere una Comunità-Regione, sostenendo la voglia di essere protagonisti della vita di tutti i giorni. In questo mese di campagna elettorale vi racconterò le mie idee per i territori, la sostenibilità sociale e ambientale, i diritti e la cultura”, prosegue.
“Per i giovani, la terza età, l’imprenditoria territoriale, le associazioni, la scuola e per tutti coloro che fanno della Regione Lazio il cuore pulsante d’Italia. C’è ancora molto da fare, ma abbiamo la convinzione che solo insieme possiamo vincere e realizzare una Regione per Tutti”, conclude Sciamplicotti.