Marino rende omaggio al giovane Alex Carella

La Città di Marino rende omaggio al giovane Alex Carella, deceduto a seguito di un gravissimo incidente stradale. Proclamato il Lutto cittadino.

0
136
lutto
lutto

La Città di Marino rende omaggio al giovane Alex Carella, deceduto a seguito di un gravissimo incidente stradale

Proclamato il Lutto cittadino dal Sindaco Carlo Colizza nel giorno dei funerali

Giovedì 24 dicembre 2020 alle ore 10,00 la città di Marino si fermerà in segno di partecipazione al dolore della famiglia per la scomparsa di Alex Carella, il 18enne deceduto nei giorni scorsi presso il Policlinico Tor Vergata a seguito di un violento incidente stradale che non gli ha lasciato scampo.

Il Sindaco Carlo Colizza con Ordinanza n. 313 del 22.12.2020 ha proclamato il Lutto cittadino nel giorno delle sue esequie: le bandiere dei pennoni comunali saranno esposte a mezz’asta, si terrà un minuto di raccoglimento nei servizi pubblici e verrà effettuata la serrata delle attività commerciali per tutta la durata delle esequie funebri.

La notizia della scomparsa di Alex ha sconvolto l’intera popolazione sia per la gravità delle circostanze del decesso sia perchè il ragazzo giovanissimo era molto conosciuto nella comunità locale per essere dedito al volontariato con i bambini ed i ragazzi di Frattocchie.

L’Amministrazione comunale intende così partecipare al grave lutto della famiglia, degli amici e dell’intera popolazione marinese, duramente colpita dalla improvvisa scomparsa di Alex”. Lo comunica l’Ufficio Stampa del Comune di Marino

Print Friendly, PDF & Email