Marino, Venerdì 17 a BiblioPop nasce premio nazionale Moby Dick

“Siamo felici di poter rendere noto che dopo tanti sforzi e con una convergenza di volontà positive, un nostro grande sogno prende corpo – così commenta Sergio Santinelli alla guida di BiblioPop da alcuni anni -. Infatti abbiamo convocato per l’insediamento del Comitato di giuria del Premio letterario nazionale Moby Dick-Danko, tutti i componenti a cominciare dal Presidente onorario Vittorio Nocenzi, e dal Presidente ideatore Marco Onofrio".

0
157
fotcompl
BiblioPop protagonisti la poetessa Patrizia Pallotta e la collaborazione tra BiblioPop e il Progetto Biblioteca dell'Ic Santa Maria delle Mole

Marino. BiblioPop: venerdì 17 settembre si presenta il neonato Premio nazionale letterario Moby Dick-Danko

“Siamo felici di poter rendere noto che dopo tanti sforzi e con una convergenza di volontà positive, un nostro grande sogno prende corpo – così commenta Sergio Santinelli alla guida di BiblioPop da alcuni anni -. Infatti abbiamo convocato per l’insediamento del Comitato di giuria del Premio letterario nazionale Moby Dick-Danko, tutti i componenti a cominciare dal Presidente onorario Vittorio Nocenzi, e dal Presidente ideatore Marco Onofrio. Svolgeremo, secondo norme di salvaguardia contro il covid, la riunione presso BiblioPop e alla stessa potranno partecipare, per la presentazione-Conferenza Stampa che ne seguirà, anche i giornalisti. Maggiori dettagli – prosegue Santinelli – saranno resi noti proprio il giorno 17 settembre alle ore 17.30, ma siamo già consapevoli che stiamo dando vita ad un appuntamento nazionale ed oltre che negli anni porterà grande giovamento alla città di Marino, al mondo della letteratura, e quindi alla crescita complessiva della cultura nella città, nell’area castellana e nel Paese. Concludo questa parte di comunicazione – chiosa l’apprezzato Presidente – ringraziando fin d’ora pubblicamente il mecenatismo di una giovane manager della Danko che ci sostiene in questa impresa”.

 

 

Print Friendly, PDF & Email