Mariotti Lega “Dopo tantissimi anni, almeno due decenni, finalmente il manto stradale di Via della Pedica è stato completamente rimesso a nuovo”

"Come Lega di Grottaferrata, in vari incontri avuti con il Sindaco Andreotti, avevamo illustrato il cattivo stato di manutenzione di questa strada così come quelle di altre strade importanti prime tra tutte Via Quattrucci e Via del Fico e soprattutto per quest’ultima abbiamo presentato anche tavole illustrative con soluzioni diverse. Siamo lieti di vedere realizzato uno dei temi che ci stavano a cuore e continueremo ad avere confronti serrati con l’amministrazione per proporre soluzioni ai numerosi problemi del territorio".

0
86

“Dopo tantissimi anni, almeno due decenni, finalmente il manto stradale di Via della Pedica è stato completamente rimesso a nuovo. Come Lega di Grottaferrata, in vari incontri avuti con il Sindaco Andreotti, avevamo illustrato il cattivo stato di manutenzione di questa strada così come quelle di altre strade importanti prime tra tutte Via Quattrucci e Via del Fico e soprattutto per quest’ultima abbiamo presentato anche tavole illustrative con soluzioni diverse. Siamo lieti di vedere realizzato uno dei temi che ci stavano a cuore e continueremo ad avere confronti serrati con l’amministrazione per proporre soluzioni ai numerosi problemi del territorio.

Già dall’inizio della pandemia, invece di abbaiare alla luna, abbiamo scelto una linea di confronto con l’amministrazione di Grottaferrata, in particolare con il Sindaco, che proponesse soluzioni a vantaggio dei NOSTRI cittadini e della NOSTRA Grottaferrata con la speranza che le stesse potessero essere recepite o comunque prese a base di discussione. A volte è andata bene, a volte molto meno ma di sicuro, non avendo la Lega rappresentanti in consiglio comunale, riteniamo che questo sia il modo più costruttivo di operare.  Non ci uniremo mai al disfattismo di chi dipinge Grottaferrata come un posto orribile, addirittura una Favela: Grottaferrata rimane un bellissimo posto dove vivere e dove venire a trascorrere delle ottime giornate di svago nonostante alcune importanti problematiche siano sotto gli occhi di tutti. Migliorarla deve essere l’obiettivo di tutti ma denigrarla non rende un buon servizio né alle attività commerciali né alla storia di chi l’ha resa la porta dei Castelli Romani.

Purtroppo questa amministrazione è stata carente in moltissime situazioni anche per la scelta di dare assessorati importanti a chi di Grottaferrata non conosceva e non conosce nulla, e forse anche per dare troppi spazi di libertà ad alcuni consiglieri che non hanno  pensato di certo al paese, puntando magari a ruoli dirigenziali in comuni limitrofi al nostro;  quando inizierà la vera campagna elettorale, ci sarà modo di evidenziare i problemi irrisolti e i nuovi problemi creati. Nello stesso tempo quando c’è qualcosa che ha funzionato, a volte anche grazie ad un nostro impulso, riteniamo corretto sottolinearlo.

Abbiamo detto più volte che mentre c’è chi già da tempo va proponendosi candidato a sindaco in ogni dove (e con ogni colore) noi abbiamo sempre lavorato per rafforzare la Lega sul territorio dando seguito al grande lavoro fatto negli anni da Matteo Salvini, pensando alle cose da fare e a come farle. Il governo nazionale rispecchia esattamente la filosofia che stiamo adottando a Grottaferrata (questo lo spieghiamo a chi ama fare comunicati improvvidi da paesi che nemmeno fanno parte dei Castelli e a  commentatori a cui mancano gli attributi per confrontarsi dialetticamente di persona). Sabato 25 settembre, alle 17, saremo a Tor Bella Monaca proprio per testimoniare la vicinanza totale del coordinamento di Grottaferrata al nostro segretario Matteo Salvini: la Lega è quello che è grazie esclusivamente grazie a Lui, che lo capisca bene qualcuno al governo che sta prendendo la strada che prese Fini.

Infine facciamo un grande in bocca al lupo ai nostri amici di sempre della Lega di Frascati e Marino chiamati tra pochi giorni al responso delle urne: un abbraccio ai grandi e storici coordinatori Anna Maria Bracci e Maurizio Forgetta e alle vostri grandi squadre, quelle di chi ci è sempre stato, ovviamente; Grottaferrata è con voi fino alla fine”. Lo dichiara il Coordinatore di Grottaferrata – Lega Salvini Premier Rodolfo Mariotti

 

Print Friendly, PDF & Email