Marta Toti candidata Sindaca di Castel Gandolfo

Presentata durante una conferenza stampa la candidatura di Marta Toti ed il simbolo della lista civica che la sosterrà alle elezioni del 2022

0
246
toti
Marta Toti

 

Scalda i motori la campagna elettorale a Castel Gandolfo in vista delle prossime elezioni amministrative del 2022. A rompere gli indugi è Marta Toti che, questa mattina, ha presentato in una conferenza stampa la sua candidatura a Sindaca.

Oltre alla candidatura della nota professionista come front-runner, è stato avelato anche il simbolo sotto al quale si presenteranno i candidati alla carica di Consigliere Comunale.

Una lista civica espressione di 4 associazioni: La Pesca, L’Arcobaleno, Castellani Per Castello e Insieme per Pavona, che ha visto sedere al tavolo accanto a Marta Toti, oltre ai volti nuovi che incarneranno il progetto, due storici esponenti della politica gandolfina: Maurizio Colacchi, e Bruno Camerini, che la sosterranno in questa sfida che la vedrà contrapposta, in primo luogo alla compagine che oggi sostiene la sindacatura di Milvia Monachesi, rappresentata tra gli altri dal Pd locale.

Non svela ancora i dettagli del programma la Toti: “Raconteremo le nostre proposte nel dettaglio nei prossimi mesi, attraverso appositi incontri con i cittadini, dal centro storico alle frazioni” Ha spiegato. “Certamente sarà un programma di rinascita per Castel Gandolfo, che dovrà ritrovare il suo antico splendore, a partire dalla sua storica vocazione turistica”.

Print Friendly, PDF & Email