Masi (FdI): “E ora rilanciamo Grottaferrata!”

"Adesso è il tempo di costruire un centro destra unito per dare finalmente alla città di Grottaferrata un governo stabile e all'altezza delle aspettative dei cittadini" commenta Moira Masi, coordinatore di Fratelli d'Italia Grottaferrata, alla luce degli ultimi avvenimenti a Palazzo Consoli.

0
123

Masi (FdI): “E ora rilanciamo Grottaferrata!”

“Adesso è il tempo di costruire un centro destra unito per dare finalmente alla città di Grottaferrata un governo stabile e all’altezza delle aspettative dei cittadini” commenta Moira Masi, coordinatore di Fratelli d’Italia Grottaferrata, alla luce degli ultimi avvenimenti a Palazzo Consoli.

“Il nostro Partito è sempre più orientato a favorire l’aggregazione di una coalizione unita, solida e aperta al civismo, pronta a fare accordi con chi è disponibile a condividere le nostre linee programmatiche” ha aggiunto.

“È arrivato ora il momento di lavorare realmente per questa città” conclude Moira Masi “individuando obiettivi concreti e realizzabili, senza più scadere nei ‘personalismi’ che hanno finora impedito a Grottaferrata di essere governata da Giunte stabili e con unità di intenti”.

Print Friendly, PDF & Email