Mattia Lattanzi è Campione Italiano A1 di Judo.

Il giovane atleta dell'Harmony Club di Morena(RM), vince un oro grazie ad una prestazione eccezionale messa in atto al suo primo anno da esordiente B.

0
200

Nel week end dell’ 8 e 9 giugno 2024, presso il palazzo del Turismo di Jesolo, si è tenuto il Campionato italiano di Judo, assoluto A1 ed esordienti B A1, organizzato da ASD Judo Kodokan di Jesolo, per Fijlkam – Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali, che solo domenica ha visto la partecipazione di 277 judoka (153 maschi e 124 femmine) provenienti da 159 club di tutte le regioni del territorio italiano.

A salire sul gradino più alto del podio, nell’ambito del circuito Esordienti B cat -38kg, è stato Mattia Lattanzi.

Il giovane atleta dell’Harmony Club di Morena(RM), vince un oro grazie ad una prestazione eccezionale messa in atto al suo primo anno da esordiente B.

La società laziale, grazie a questo risultato, diventa ancora una volta protagonista nei campionati italiani di judo, conquistando il posto più alto sul podio delle società maschili grazie anche alle prestazioni dei giovani judoka Ruben Lattanzi, anch’esso al primo anno da esordiente B, il quale si laurea vice campione italiano e Gabriele Burdulia, che porta a casa il bronzo.

“Siamo molto soddisfatti del risultato ottenuto oggi con i nostri ragazzi che ci rendono ancora più orgogliosi di loro” – ha detto il tecnico Massimiliano Lattanzi; “dedichiamo questo straordinario risultato a tutta la nostra società ed a tutte le famiglie dei nostri ragazzi”. – ha aggiunto il fratello Alessandro.