Municipio IX, viale Cherubino Malpeli Tor de’ Cenci Rocca-ZamparellI “rifiuti non raccolti esempio del fallimento della Raggi e del M5S sulla raccolta differenziata”

"Ormai i residenti di Viale Cherubino Malpeli nel Municipio IX, quartiere Tor de' Cenci, hanno perso la speranza di vedere ritirati i propri rifiuti eppure come tutti i cittadini romani anche loro pagano le tasse"

0
101

Municipio IX, viale Cherubino Malpeli Tor de’ Cenci Rocca-Zamparelli: “rifiuti non raccolti esempio del fallimento della Raggi e del M5S sulla raccolta differenziata”.

“Ormai i residenti di Viale Cherubino Malpeli nel Municipio IX, quartiere Tor de’ Cenci, hanno perso la speranza di vedere ritirati i propri rifiuti eppure come tutti i cittadini romani anche loro pagano le tasse.
Ogni settimana si ripete la stessa angosciante storia, ossia rifiuti non raccolti per giorni e giorni, lasciando così il quartiere in una condizione degradande e pericolosa dal punto di vista igienico sanitario, poiché tutto ciò aumenta la presenza di topi, zanzare e gabbiani.

 

I residenti quando potranno vedere i loro cassonetti vuoti? Quando finirà tutto questo scempio noi Continueremo ad interrogare e a chiedere a tutte le autorità competenti di intervenire poiché non è più tollerabile costringere i cittadini a vivere con delle discariche permanenti sotto le proprie finestre”. Lo dichiarano Zamparelli e Rocca di Fdi.

Print Friendly, PDF & Email