Natale senza corrente per molte famiglie di Albano e Cecchina

Un guasto ENEL ha privato praticamente per tutta la giornata di Natale molte famiglie di Albano bassa e Cecchina della corrente elettrica

0
624
Chiesa_S.Filippo_Neri_Cecchina

Un Natale da ricordare, e non in senso positivo, per molte famiglie di Albano e Cecchina, a causa di un guasto ENEL che ha privato dell’energia elettrica moltissime famiglie dalle 10 del mattino circa, protraendosi praticamente per tutta la giornata. L’interruzione del servizio pare l’abbiano subita anche alcuni quartieri dei comuni limitrofi.

“Sollecitata Enel tre volte, sono stato informato che squadre tecniche sono a lavoro per riportare tutto alla normalità. Ho fatto presente le difficoltà che stanno vivendo tante famiglie in quarantena o con bambini piccoli.Spero che trovino la soluzione in tempi rapidi”. Ha dichiarato il Sindaco di Albano Massimiliano Borelli ad inizio serata, quando in alcune zone di Cecchina: Poggio Ameno e Cechina Vecchia, ancora l’elettricità non era stata ripristinata, mentre in altre zone, anche se a rilento, il servizio stava tornando alla normalità.

Print Friendly, PDF & Email