Nemi, continuano gli eventi di R-Estate

0
907
lagonemi
Lago di Nemi
lagonemi
Lago di Nemi

Dopo il successo degli appuntamenti nei mesi di giugno e luglio, continua la manifestazione di eventi “R-ESTATE” organizzata per l’estate 2016 dal Comune di Nemi, che vedrà ospiti il 15 agosto un momento importante e di festa per  un ferragosto con la splendida serata musicale Con Le Romane.

Dopo questa esibizione, alle ore 20, inizierà l’attesissimo concerto che vedrà esibirsi Lorenza Battarelli e Daniela Minniti in piazza Umberto I.

Il sindaco del Comune di Nemi, Alberto Bertucci, ha detto in merito: “Sono molto soddisfatto del grande successo che sta avendo la manifestazione R-ESTATE. Vedere la partecipazione di un pubblico così numeroso, proveniente non solo da Nemi ma anche dai paesi limitrofi e da Roma, mi rende orgoglioso del lavoro svolto fin ora.

La prerogativa di riportare una serie di eventi culturali al centro del programma dell’intera manifestazione è risultata la carta vincente del grande successo che stanno riscuotendo questi appuntamenti. Gli eventi proseguiranno ancora per tutto il mese di agosto e di settembre per questo segnalo anche gli appuntamenti del 27 e 28 agosto che vedranno al centro le celebrazioni in onore della nascita dell’imperatore Romano Caligola, quindi vi aspettiamo numerosi per trascorrere delle piacevoli serate nel nostro comune”.

Print Friendly, PDF & Email