Pallavolo Albano Albalonga, iniziano col botto le U13

Giovanissime ed alle prime esperienze agonistiche in ambito pallavolistico le ragazze dell’UNDER 13 FEMMINILE della PALLAVOLO ALBANO-ALBALONGA, guidate da Alessandro Caruso e Vincenzo Ferrise, iniziano a vivere le prime emozioni di gara vera.

0
305

“LE RAGAZZE DI COACH CARUSO E FERRISE INIZIANO COL BOTTO

Giovanissime ed alle prime esperienze agonistiche in ambito pallavolistico le ragazze dell’UNDER 13 FEMMINILE della PALLAVOLO ALBANO-ALBALONGA, guidate da Alessandro Caruso e Vincenzo Ferrise, iniziano a vivere le prime emozioni di gara vera. Contro il Pomezia hanno potuto assaporare e gestire le prime difficoltà e le prime soddisfazioni portando a casa una vittoria per due a uno che ricorderanno. Tutto il team è formato da ragazze cresciute nel vivaio albanense e che dal minivolley in poi hanno imparato a divertirsi con la pallavolo. Il coach Caruso assolutamente soddisfatto a fine gara: “Tutte le ragazze convocate sono scese in campo ed hanno dato il loro apporto alla squadra. Non conta assolutamente il risultato finale ma la crescita che queste giovani atlete potranno avere durante tutto lo svolgimento del campionato. Ognuna di loro potrà puntare in alto se continuerà a dare il meglio come in questo momento. Siamo contenti del percorso che si sta creando in tutto il movimento pallavolistico ad Albano che potrà dare sbocchi futuri importanti alle giocatrici di ogni età e provenienza. Per ora dico solo: brave ragazze continuate così.” Il team è composto da: Bartolomei Elettra, Battaglia Viola, Bocci
Martina, Di Domenico Gaia, Ferrante Laura, Filosofi Caterina, Gentilivi Flavia, Gjelaj Jenny e Pola Fabiana. Prossima gara il 21 Marzo contro Ardea VSA”. Lo rende noto la Pallavolo Albano Albalonga.

Print Friendly, PDF & Email