Pd Albano auspica collaborazione istituzionale sul Coronavirus

Albano è preparata ad affrontare l'emergenza Coronavirus, no a polemiche pretestuose e si a condividere proposte delle opposizioni dichiara Gabriele Sepio

0
590
sepio_gabriele_nuova
Sepio

“La serietà del momento non avrebbe dovuto impegnarci come Partito in una dialettica che potrebbe apparire strumentale. L’unità delle forze politiche è, o dovrebbe essere, il modello con cui affrontare questa emergenza come tutte le emergenze.

Richiamati da messaggi che ci appaiono pretestuosi o finalizzati a una speculazione politica condizionata dalle imminenti elezioni, ci costringono a partecipare a precisazioni che coinvolgono l’Amministrazione nella quale rappresentiamo il partito di riferimento.

L’amministrazione della città ha affrontato fin da subito, e in tutte le sedi, la nuova emergenza “Corona virus”. Senza allarmismi e soprattutto senza esibizionismi ha approntato un piano d’azione per un eventuale allargamento dei focolai epidemici.

Tutto quello che potrebbe coinvolgerci come territorio è stato analizzato, valutato e, nei limiti delle competenze, organizzato. Albano è preparata ad affrontare al meglio questa emergenza. Ma per farlo è necessario il contributo di tutti noi, nessuno escluso.

Le forze politiche, siano esse di maggioranza, siano esse di opposizione, che volessero contribuire in maniera propositiva con idee, proposte, supporti di qualsiasi tipo, non sono solo bene accette ma auspicabili, sempre nello spirito di serena collaborazione che dovrebbe contraddistinguere i rapporti istituzionali” così in una nota il capogruppo del Partito Democratico, Gabriele Sepio.

Print Friendly, PDF & Email