Problema ratti, Capolei: “Ottima risposta dall’amministrazione comunale di Lanuvio”

"Ringraziamo il Sindaco di Lanuvio, l'amministrazione comunale, e gli uffici competenti, per la celerità nella risposta, e per aver confermato la volontà di instaurare una proficua collaborazione con i rappresentanti delle Istituzioni, a prescindere dagli schieramenti politici, al fine di valorizzare il territorio"

0
83
verde_lavori_lanuvio_scuola
Verde, in fase di ultimazione a Lanuvio i lavori alla Scuola Falcone e Borsellino

Problema ratti, Capolei: “Ottima risposta dall’amministrazione comunale di Lanuvio”

A seguito del comunicato da noi diramato nella mattinata di ieri, in merito al problema dei ratti a Lanuvio, siamo stati contattati dall’amministrazione comunale con la quale abbiamo interloquito a lungo, e che si è mostrata molto attenta alla vicenda, e disponibile a collaborare nell’interesse della cittadinanza. L’amministrazione ci ha invitato a verificare di persona se esiste il problema e se vi è la necessità di eventuali interventi.

Ringraziamo il Sindaco di Lanuvio, l’amministrazione comunale, e gli uffici competenti, per la celerità nella risposta, e per aver confermato la volontà di instaurare una proficua collaborazione con i rappresentanti delle Istituzioni, a prescindere dagli schieramenti politici, al fine di valorizzare il territorio”. Lo dichiara Fabio Capolei, Consigliere regionale del Lazio

Print Friendly, PDF & Email