Rifiuti, FdI Albano “presentata interrogazione parlamentare sulla riapertura della discarica di Roncigliano”

"Dopo la pubblicazione ufficiale dell'interrogazione parlamentare di Silvestroni, nessuna forza politica provi a chiederci di condividere le responsabilità sul disastro della riapertura della discarica, perché Fdi non ne ha. Le falsità di Zingaretti e Borelli dette dal palco ai cittadini di Albano sono state ingannevoli per gli elettori e le normali conseguenze possono essere solo le dimissioni. Non le chiediamo perché riteniamo che così possano salvare la loro dignità e il loro onore ma perché chi non ha rispetto e lealtà nei confronti dei cittadini non li può neanche amministrare.” Lo dichiara il Direttivo ed il Gruppo Consiliare di Fratelli d’Italia di Albano Laziale.

0
179

Rifiuti, FdI Albano: “presentata interrogazione parlamentare sulla riapertura della discarica di Roncigliano”

“È direttamente dal presidente del Partito Provinciale di Fratelli d’Italia On. Marco Silvestroni che vengono chiarite le posizioni e le richieste sulla discarica di Albano riaperta dalla Raggi e da Zingaretti. Con una interrogazione al ministro dell’Ambiente a quello della Salute e al ministro dell’Interno, Silvestroni chiede, anche al Governo Draghi, di intervenire per tutelare cittadini e territorio visto che il sindaco della città metropolitana di Roma Capitale, il presidente della Regione Lazio e il sindaco di Albano non ci sono riusciti.

Dopo la pubblicazione ufficiale dell’interrogazione parlamentare di Silvestroni, nessuna forza politica provi a chiederci di condividere le responsabilità sul disastro della riapertura della discarica, perché Fdi non ne ha. Le falsità di Zingaretti e Borelli dette dal palco ai cittadini di Albano sono state ingannevoli per gli elettori e le normali conseguenze possono essere solo le dimissioni. Non le chiediamo perché riteniamo che così possano salvare la loro dignità e il loro onore ma perché chi non ha rispetto e lealtà nei confronti dei cittadini non li può neanche amministrare.” Lo dichiara il Direttivo ed il Gruppo Consiliare di Fratelli d’Italia di Albano Laziale.
Print Friendly, PDF & Email