ROMBO DI MOTORI E BENEFICENZA ALLA MOTOBEFANA DEI MOTOCICLISTI “AMICIPIEGONI TEAM”

Il tradizionale “rombo di motori” ha salutato ieri intorno alle 11 la partenza dei motociclisti Amici Piegoni Team

0
30

Il tradizionale “rombo di motori” ha salutato stamattina intorno alle 11 la partenza dei motociclisti Amici Piegoni Team da piazza Garibaldi a Monte Compatri, dove per circa due ore hanno sostato insieme alla Befana che ha regalato dolci per i più piccoli. Si sono diretti verso la casa famiglia “Il Casalotto” a Velletri, insieme a un furgone di beni alimentari di prima necessità, materiale scolastico e altri generi, che avevano raccolto il giorno prima. Domenica 8 gennaio nuova consegna, insieme alla Beta 91 O.D.V-Protezione Civile Monte Compatri, alla casa famiglia “Nido del focolare” di Teramo.

Il sindaco Francesco Ferri e l’Amministrazione comunale, che ha patrocinato l’evento, ha portato i saluti stamattina e si è complimentata con il presidente Mauro Claudi e gli altri associati per la riuscita dell’evento che ha portato circa settanta motociclisti a Monte Compatri, nonostante il tempo incerto.

Si ricorda che nel pomeriggio sono previsti ulteriori eventi nell’ambito del Natale Monticiano.

Alle ore 18 al Duomo animazione liturgica della Santa Messa a cura del Coro Alessandro Moreschi.

Dalle ore 12 alle 20 nella piazzetta del Duomo mercatini artigianali e alle ore 19 polentata a cura della Pro Loco Monte Compatri e dell’associazione Borgo Ghettoi Montecompatri.

La mostra dei pittori locali a Tinello Borghese resterà aperta nei giorni: 6, 7 e 8 gennaio dalle ore 10 alle 13 e dalle 16 alle 19.

Il 7, 8, 14 e 15 gennaio presso il Teatro parrocchiale, La Compagnia del Duomo metterà in scena la commedia “Natale al basilico”. Una commedia divertente ambientata il giorno dell’anti vigilia di Natale. Tutto pronto per un Natale con i fiocchi, pieno di cuori e voglia di coccole tra moglie e marito rimasti finalmente soli, ma… tra moglie e marito c’è sempre qualcuno che ci mette il dito.