Roncigliano, Silvestroni Fdi presenta un interrogazione parlamentare

"Presenterò personalmente un'interrogazione ai ministri dell'ambiente, della salute e dell'interno. Chiederò anche al Ministro Lamorgese di accertare se il Csomune di Albano ha fatto tutto il possibile per evitare questa situazione". Lo dichiara l'Onorevole Marco Silvestroni, deputato della Repubblica e Presidente di Fdi Provincia di Roma.

0
1100
silvestroni
silvestroni

“È ufficialmente cominciato il disastro ambientale a firma Raggi e Zingaretti, di cui è vittima il Comune di Albano Laziale insieme all’intera provincia di Roma.

Il rimpallo di responsabilità tra Raggi e Zingaretti ha condannato i cittadini della provincia a subire i danni dell’incompetenza e della malagestione della sinistra e dei 5 Stelle.

Presenterò personalmente un’interrogazione ai ministri dell’ambiente, della salute e dell’interno. Chiederò anche al Ministro Lamorgese di accertare se il Comune di Albano ha fatto tutto il possibile per evitare questa situazione”. Lo dichiara l’Onorevole Marco Silvestroni, deputato della Repubblica e Presidente di Fdi Provincia di Roma.