Solidarietà in circolo anche ad Albano

Solidarietà in circolo anche ad Albano Laziale. Lo annunciano i Giovani Democratici assieme al Partito Democratico territoriale. Appuntamento sabato 19 dicembre.

0
157
solidarieta_in_circolo
Solidarietà in cicrolo

““Solidarietà in circolo” anche ad Albano

Anche in quest’anno segnato dalla pandemia di COVID-19, lo spazio della solidarietà non si restringe, ma si allarga, per rispondere alle esigenze sempre più sentite da parte di coloro che si trovano in situazioni di difficoltà.
Proprio per questo, noi Giovani Democratici di Albano, insieme al Partito Democratico territoriale, abbiamo sentito forte il richiamo a partecipare a questa ideale maratona, per sostenere tutti coloro che hanno bisogno, perché la nostra comunità non lasci indietro nessuno in questo momento di incertezza.
Saremo presenti, con dei banchetti , Sabato 19 DICEMBRE, dalle ore 16,00 alle ore 19,00, per raccogliere generi alimentari e di prima necessità (vestiti, prodotti per l’igiene e la cura del corpo, ecc) in tre punti diversi del nostro territorio:

Albano, piazza Martiri dei bombardamenti di Propaganda Fide*;

Cecchina, piazza XXV Aprile;

Pavona, piazza E. Berlinguer.

Tutto ciò che raccoglieremo verrà devoluto alla Caritas diocesana e alle Associazioni San Francesco e Chiara per i bambini nel mondo.

Invitiamo tutti a partecipare, nel segno della concreta vicinanza ai nostri concittadini nel bisogno”. Lo rende noto i Giovani Democratici di Albano Laziale

Print Friendly, PDF & Email