Sono Solo Sogni Miei, è il primo libro di Diego Spiego

Presentata la prima fatica letteraria del giovane e poliedrico artista di Lanuvio Diego Spiego

0
87
diegospiego
Diego Spiego

Diego Spiego, nome d’arte di un giovane artista originario dei Castelli Romani: attore, scrittore, imitatore, performer, influencer, conduttore, esordiente con la sua prima fatica letteraria.

Sono Solo Sogni Miei, è il titolo del suo primo libro, in cui ha voluto aprire il suo cuore ai lettori.

sognimiei

“Una raccolta poetica che parla dei sentimenti della vita – ci ha spiegato Diego – in cui racconto il mio rapporto col mondo che mi circonda”.

Pagine intrise di valori e sentimenti forti: amore, amicizia, famiglia, in cui l’autore ha preso spunto dal suo vissuto o dalle storie di persone che hanno in qualche modo fatto parte della sua vita, per dipingere un caleidoscopio di emozioni, le emozioni di cui è fatta la vita di ognuno di noi, in rapporto con se stessi ed il mondo, a volte conflittuale, ma sempre comunque sincero.

Sono Solo Sogni Miei è un libro edito dalla casa editrice PAV Edizioni, inserito nella collana AONIA, è acquistabile in tutte le piattaforme online.

Una presentazione del volume è stata organizzata lo scorso 12 Giugno presso l’Auditorum San Filippo Neri di Cecchina, alla quale hanno partecipato, oltre all’autore, le autorità cittadine di Albano Laziale e tanti lettori.

spiegoferrari