Sostegno psicologico alle persone guarite dal Covid19

Un servizio nato dalla collaborazione tra la psicoterapeuta Rosj Guido ed Elena Albanese, Presidente di Diastasi Donna ed ideatrice del progetto AEventi rivolto ai guariti dal Covid19

0
118
locandina

“Mi sento intrappolato in un mondo che non è il mio e non riesco a trornare alla vita reale”. “Questa è una delle frasi che mi sono sentita dire da persone che hanno passato il Covid19” sostiene la psicoterapeuta Rosj Guido – “ L’isolamento, la paura, hanno intrappolato la vita reale e non ci si libera molto facilmente. Si resta in una sorta di bolla e si vive in confusione”.

Da qui è nata l’idea del progetto del Gruppo Terapeutico di sostegno alle persone reduci dal Covid19. Per gestire emotivamente il disturbo post traumatico delle persone guarite fisicamente dal virus: ansie, paure, preoccupazioni.

L’unione di due donne, due professioniste dei Castelli Romani: la Dott.ssa Rosj Guido appunto, ed Elena Albanese, Presidente dell’Associazione Diastasi Donna e promotrice dell’iniziativa AEventi, volta a supportare le donne nelle problematiche di questo tempo.

Non siete soli: non siete gli unici ad avere questa sensazione di angoscia esistenziale, ma soprattutto: insieme si può superare. E’ questo il messaggio che si vuole lanciare col gruppo di sostegno.

Il gruppo si riunirà con la Dott.ssa Rosj Guido, in un numero massimo di 10 persone, nel rispetto delle regole di sicurezza anti contagio, presso i locali di Giocattolandia ad Albano Laziale.

Per info e prenotazioni: 0685953421

Print Friendly, PDF & Email