Stocco in festa il successo della XVIII serata

Le dichiarazioni di Antonio Ferraro

0
205

“GRANDE SUCCESSO PER LA XVIIl^ SERATA di STOCCO in FESTA.

Non ho parole per ringraziare tutte le persone presenti a cena, hanno permesso la perfetta riuscita della XVlII^ edizione di Stocco in Festa, dimostrandomi fiducia a 360 gradi.

Durante la serata la dott.ssa Letizia Mallia Dirigente
ASL ROMA 6, ha effettuato una dimostrazione di rmanovre di disostruzione pediatrica che ha riscosso un particolare interesse tra i partecipanti, trattandosi di utili notizie salvavita,la professoressa Rosaria Alvaro, ProRettrice dell’università Tor Vergata.

Un ringraziamento al direttore generale dell’ ASL Roma 6 dott. Giovanni Profico per il patrocinio .

Presenti anche il Sindaco di Rocca Priora, Claudio Fatelli, e l’amico già consigliere di Grottaferrata Federico Pompili.
Ad maiora! 🌶️🍀❤️
.

GRAZIE :

alle fantastiche proprietarie e amiche che ci hanno fatto sentire come a casa Tiziana Massa e Anna Maria Massa del Park hotel Villaferrata a Grottaferrata ad averci ospitato , al ristorante La Taverna del Borgo degli amici-chef Giuseppe Pisano e Nunzio Pisano , al ‘A Piazzetta degli Amici Cosimo Bruzzese e Francesca Rando”, all’aiuto costante da tanti anni di mio cugino Enzo Bruzzese, agli amici Maurizio Macri , Giuseppe Napoli, Domenico Barillaro, Roberto Mazzone, all’azienda Bruno Mammola Funghi Romeo , al Vianova bar pasticceria gelateria di Mammola , agli amici nonché sponsor:

– Istituto San Giuseppe Grottaferrata.

– Emanuele Moretti LELE burger di Grottaferrata.

– Farmacia Carafa Frascati .

– Cantine San Marco di Frascati .

– ⁠cuor di Calabria

– Asb Central Bar De Antonio De Masi

Grazie anche alla collaborazione della onlus Planet Solidarietà – APS, neo associazione Calabria Roma Mundi di cui sono vice presidente e dell’Associazione Nuovi Castelli Romani.

E per ultimo ma sempre in prima linea all On. Avv. Francesco Figliomeni, come fondatore dell’associazione Planet Solidarietà – APS con la presidente Luisella Di Curzio.

Ad maiora semper!” Lo dichiara Antonio Ferraro