Successi per Lorenzo e Matteo Sargolini al Master Nazionale Juniores di Padel

Vittorie nelle categorie under 12 e 14 per i giovanissimi Lorenzo e Matteo Sargolini della scuola Padel Club 88 di Civitavecchia alle finali concluse il 18 Luglio scorso

0
156
padel
padel

Tra le discipline sportive più apprezzate ed in forte ascesa in termini di praticanti c’è senza dubbio il Padel, che negli ultimi anni ha visto crescere esponenzialmente i club ed i circoli sportivi che ne ospitano gli incontri.

Non fa eccezione il Bola Padel Club di Roma che, nel cuore della Capitale, nelle giornate del 16, 17 e 18 Luglio scorsi, ha ospitato le finali nazionali dei Master Juniores.

A sfidarsi i migliori giocatori tra gli under 12, 14, 16 e 18, provenienti da tutte le regioni italiane. Si è particolarmente distinta la coppia Matteo e Lorenzo Sargolini della Scuola Padel Club 88 di Civitavecchia, che si sono aggiudicati i titoli under 12 e 14.

Nella finale Under 12, Lorenzo Sargolini,  in squadra con Christian Ventura, ha prevalso col punteggio di 6/2 6/4.

Tra gli under 14 invece, Lorenzo Sargolini, in coppia con Matteo Sargolini, hanno prevalso sui rivali giunti a Roma da Imperia, in un sofferto match , concluso col punteggio di: 6/4 3/6 e 10/7 al tie break.

Print Friendly, PDF & Email