Terminato il camp estivo dello Sporting Pavona, pronti per nuova stagione

0
2062
Sporting Pavona Camp
Lucoli camp estivo dello Sporting Pavona
Sporting Pavona Camp
Lucoli camp estivo dello Sporting Pavona

Si è concluso il 20 Luglio il primo Volley Camp dello Sporting Pavona tenutosi a Lucoli presso l’Hotel Tutto Sport, una struttura che ha in dotazione  imponenti servizi sia interni che esterni: due grandi sale riunioni, oltre a sale più piccole, piscina coperta riscaldata, parco privato attrezzato con giochi ed ombrelloni, nove campi polivalenti da volley/calcetto/basket/tennis, 1 campo polivalente coperto di grandi dimensioni.
All’arrivo in Hotel i giovani, sono stati  accolti dallo Staff dell’Albergo dove li aspettava la merenda, ma soprattutto era l’ inizio del tanto atteso  Camp. Le ragazze ed i ragazzi hanno effettuato la preparazione tecnica per il prossimo anno e si sono divertiti, il tutto con la supervisione dei responsabili del Club.
Grazie al Direttore Tecnico Fabrizio Trivelloni, che ha creduto e realizzato questa incredibile avventura che a visto protagoniste tantissime atlete ed atleti dello Sporting Pavona.
“Un ringraziamento speciale – dichiarano dalla società pavonese – va alla responsabile Sara Trivelloni per la grande pazienza e disponibilità.
Appuntamento alla prossima avventura” concludono.