Tor Bella Monaca, 8 persone in manette in poche ore

48 ore di controlli intensi dei Carabinieri di Frascati a Tor Bella Monaca. Sequestrato denaro contante e decine di dosi di droga

0
426
controlli_carabinieri_tor
I Carabinieri di Frascati durante le operazioni di controllo a Tor Bella Monaca

TOR BELLA MONACA – CONTROLLI DEI CARABINIERI. 8 PERSONE IN MANETTE IN POCHE ORE. SEQUESTRATO DENARO CONTANTE E DECINE DI DOSI DI DROGA.

Sono state 48 ore di intensi controlli quelli eseguiti dai Carabinieri della Compagnia di Frascati nel quartiere di Tor Bella Monaca.

Il bilancio parla di 8 persone arrestate e circa 100 dosi di droga sequestrata e 9 consumatori di sostanze stupefacenti segnalati al Prefetto.

In largo Ferruccio Mengaroni, i Carabinieri della Stazione di Roma Tor Bella Monaca hanno notato un 29enne romano, aggirarsi con fare sospetto nei pressi della nota “piazza” di spaccio. Intervenuti nell’immediato, i militari hanno controllato l’uomo e lo hanno trovato in possesso di 14 dosi di cocaina e denaro contante.

Poco più tardi in via dell’Archeologia, i Carabinieri hanno fatto scattare un blitz bloccando 7 pusher, tutti romani di età compresa tra i 19 e 50 anni e già noti alle forze dell’ordine per i loro trascorsi negli ambienti della droga, mentre cedevano dosi di sostanza stupefacente a giovani acquirenti che sono stati identificati e segnalati al Prefetto quali assuntori.

La perquisizione sul posto ha permesso ai Carabinieri di sequestrare 65 dosi tra cocaina ed eroina e denaro contante, ritenuto il provento dell’illecita attività.

Tutti gli arrestati sono stati accompagnati in caserma, dove saranno trattenuti in attesa del rito direttissimo.

Print Friendly, PDF & Email