Torna ad Albano Laziale il Mercatino dell’Antiquariato e del Collezionismo

Torna ad Albano Laziale il Mercatino dell’Antiquariato e del collezionismo. A partire da sabato 9 e per i prossimi fine settimana di ottobre l’area pedonale di via Cavour e via Alcide De Gasperi ospiterà stand espositivi per tutti gli appassionati del genere e per chi vorrà passeggiare nel centro storico della città.

0
385

Torna ad Albano Laziale il Mercatino dell’Antiquariato e del collezionismo.

Torna ad Albano Laziale il Mercatino dell’Antiquariato e del collezionismo. A partire da sabato 09 e per i prossimi fine settimana di ottobre l’area pedonale di via Cavour e via Alcide De Gasperi ospiterà stand espositivi per tutti gli appassionati del genere e per chi vorrà passeggiare nel centro storico della città.

“Un appuntamento molto gradito dalla cittadinanza occuperà di nuovo le strade del centro. In ottemperanza ai protocolli covid – hanno dichiarato il Sindaco, Massimiliano Borelli e il Consigliere comunale, Simone Fazio – abbiamo voluto riattivare questa iniziativa certi che sarà un’occasione di promozione, sviluppo sociale e di riaggregazione per i nostri concittadini e per il turismo di prossimità. Il lavoro che stiamo portando avanti, insieme alle associazioni di categoria, va in questa direzione, anche in vista dei prossimi appuntamenti natalizi”.

Lo rende noto l’Amministazione Borelli.