Un emporio solidale per le famiglie bisognose in vista delle festività natalizie a Rocca di Papa

La proposta arriva dai consiglieri comunali di minoranza Francesco De Santis, Andrea Croce e Marcello Casciotti

0
145
piazzarocca
Piazza XX settembre, a Rocca di Papa

“Abbiamo appena chiesto formalmente al Sindaco Massimiliano Calcagni e all’Assessora Luisa Carbone di aprire un emporio solidale, in vista delle feste natalizie, utilizzando i locali del Centro Anziani.

Tante famiglie di Rocca di Papa stanno attraversando un difficile momento economico e pensiamo che sia urgente aiutarle, garantendo la donazione di beni alimentari a chi non può permetterseli.

Negli anni scorsi, grazie alla collaborazione con tutte le Associazioni del territorio e con le Parrocchie, proprio il nostro interessamento è riuscito ad aiutare le persone più bisognose. Ora, crediamo sia giusto continuare a dare ulteriori risposte in tal senso, come abbiamo scritto sul programma elettorale con il quale ci siamo presentati ai cittadini.

Con la nostra proposta, vogliamo che questo aiuto diventi non solo di alcuni ma di tutta la Città: per questo speriamo che l’Amministrazione Calcagni accolga il nostro suggerimento.

Noi siamo a disposizione”. Così in una nota i consiglieri comunali di Rocca di Papa: Francesco De Santis, Andrea Croce e Marcello Casciotti.