Venanzoni: “A Colizza serve davvero un drone per accertare il degrado che regna a Marino?”

"Cinque anni di nulla. Marino ha bisogno di ben altro”. Lo scrive il candidato sindaco del centrosinistra, Gianfranco Venanzoni.

0
57
degrado_marino_drone
Degrado Marino

Venanzoni: “A Colizza serve davvero un drone per accertare il degrado che regna a Marino?”

“L’amministrazione comunale ha speso oltre duemila euro per l’acquisto di un drone, utile a controllare meglio il territorio. Nulla da eccepire sulla bontà dello strumento ma ci poniamo un semplice quesito: al sindaco Carlo Colizza serve addirittura un drone per accertare e vedere con i propri occhi le numerose situazioni di straordinario degrado presenti a macchia di leopardo su tutto il territorio comunale? Non bastano le tante segnalazioni dei cittadini?

Siamo di fronte all’ennesima iniziativa spot, speriamo una delle ultime, di una maggioranza a trazione Movimento 5 Stelle che fa orecchie da mercante alle problematiche reali e concrete della comunità preferendo piuttosto apparire con azioni inconsistenti e fumose allo scopo di provare a nascondere la realtà dei fatti: cinque anni di nulla. Marino ha bisogno di ben altro”. Lo scrive il candidato sindaco del centrosinistra, Gianfranco Venanzoni.

Print Friendly, PDF & Email