Il Pd Rocca Priora dopo aver partecipato alla fiaccolata del 9 settembre a Paliano per Willy invita l’Amministrazione ad aderire all’appello di Anci Lazio
#WILLY ✋STOP ALLA VIOLENZA ROCCA PRIORA ADERISCA ALL’APPELLO DI #AnciLazioIeri in rappresentanza del Partito Democratico di Rocca Priora abbiamo partecipato alla fiaccolata organizzata dalla comunità di Paliano per il giovane #Willy, barbaramente assassinato, massacrato di botte da 4 bulli di Artena. Invitiamo l’Amministrazione Comunale di Rocca Priora ad aderire all’appello lanciato da ANCI Lazio e ad esporre la bandiera a mezz’asta nel giorno dei funerali. Un piccolo ma grande gesto che esprime la nostra vicinanza alla famiglia ma anche la ferma condanna per quanto accaduto e per ogni forma di bruta violenza. Grazie Willy, resterai per noi esempio virtuoso di un un uomo che non resta indifferente alle ingiustizie e che non si gira dall’altra parte ❤️
Pubblicato da PD Rocca Priora su Giovedì 10 settembre 2020
“Ieri (mercoledì 9 settembre ndr) in rappresentanza del Partito Democratico di Rocca Priora abbiamo partecipato alla fiaccolata organizzata dalla comunità di Paliano per il giovane #Willy, barbaramente assassinato, massacrato di botte da 4 bulli di Artena.
Invitiamo l’Amministrazione Comunale di Rocca Priora ad aderire all’appello lanciato da ANCI Lazio e ad esporre la bandiera a mezz’asta nel giorno dei funerali.
Un piccolo ma grande gesto che esprime la nostra vicinanza alla famiglia ma anche la ferma condanna per quanto accaduto e per ogni forma di bruta violenza.
Grazie Willy, resterai per noi esempio virtuoso di un un uomo che non resta indifferente alle ingiustizie e che non si gira dall’altra parte”. Lo dichiara il Pd di Rocca Priora.