XI Municipio, presentato “Le sorelle Ti” di Morena Mancinelli in un laboratorio interattivo

Pubblichiamo i disegni dei piccoli partecipanti 

0
715

È stato presentato questa mattina, nel parchetto di Largo Luigi Cossa, nell’XI Municipio, “Le sorelle Ti“, il libro del nostro direttore editoriale Morena Mancinelli, edito da Ag Book Publishing.

I piccoli ospiti hanno ascoltato la lettura animata dell’autrice, interagendo con lei, saltando e giocando. Sono seguiti giochi semplici, come quelli di una volta, e attività di role-playing. Al termine, tutti i bambini sono stati invitati a disegnare il loro dolce preferito. La loro passione ci ha talmente rapiti, che abbiamo deciso di pubblicarne gli elaborati.

Voglio ringraziare i bambini che hanno partecipato e i loro genitori per averli accompagnati. Trascorrere del tempo con questi piccoli amici è un grande privilegio” – ha detto Morena Mancinelli – ”Grazie anche all’XI Municipio, al presidente Gianluca Lanzi, al presidente del consiglio municipale Cristiano Sollazzo e all’assessore Alberto Belloni per averci ospitati in un parco, quello di Largo Cossa, recentemente rimodernato e completamente riqualificato. Grazie, infine, anche ad Angela Cristofaro e Stefano Sassu di Ag Book Publishing che, oltre a mantenere sempre l’entusiasmo del primo giorno, hanno offerto anche una gustosa merenda”.

Prima di salutare i bambini, l’autrice ha lasciato loro una delle sue ricette, un dolce compito a casa da svolgere con mamma e papà.

Alla prossima presentazione!

I disegni dei bambini