A Marino approvata mozione FdI per Tavolo Permanente delle Libere Professioni

La soddisfazione del capogruppo FdI a Palazzo Colonna Simone Del Mastro e del responsabile regionale del Dipartimento Libere Professioni Roberto Cuccioletta

0
208
delmastro
Simone Del Mastro - Capogruppo FdI al Consiglio Comunale di Marino

“Siamo molto soddisfatti per l’approvazione in Consiglio Comunale della nostra mozione inerente l’istituzione del Tavolo Permanente delle Libere Professioni” – scrive in una nota il capogruppo di Fratelli d’Italia a Palazzo Colonna Simone Del Mastro – “Il tavolo sarà uno strumento utile all’amministrazione per dare ascolto ai professionisti, confrontarsi sulle loro esigenze e sui provvedimenti che riguardano le loro attività”.

Un plauso arriva da Roberto Cuccioletta, Consigliere Comunale ad Albano e responsabile regionale del Dipartimento Libere Professioni di Fratelli d’Italia. “Ringrazio il gruppo consiliare marinese di Fdi per l’iniziativa, unitamente alla massima assise cittadina ed il Sindaco per l’attenzione e la sensibilità dimostrate. Da sempre consideriamo la rappresentanza libero professionale uno strumento strategico per trovare soluzioni efficaci ai problemi sempre più complessi che le amministrazioni devono quotidianamente affrontare. , Il Tavolo Permanente renderà possibile una migliore integrazione tra professionisti e l’Amministrazione e siamo lieti che il progetto avviato di istituire il Tavolo in tutti i comuni del Lazio stia procedendo con successo. Marino è la terza città laziale,  dopo Palombara Sabina ed Albano Laziale, a dotarsi di questa importante risorsa, ed è degno di rilevanza  il fatto che i nostri consiglieri comunali hanno già presentato la mozione per l’istituzione del Tavolo a Roma, Velletri, Colleferro e Minturno”.