Annamaria Abbafati nuovo segretario del Pd Bruxelles

Annanaria Abbafati "Il congresso della comunità PD Bruxelles si è concluso ieri sera ed io sono stata eletta Segretaria di Circolo"

0
749

“Comincio con un GRAZIE profondo ed emozionato.

Il congresso della comunità PD Bruxelles si è concluso ieri sera ed io sono stata eletta Segretaria di Circolo. Faccio fatica a dire “io” perché dietro alla mia candidatura c’era un gruppo di persone incredibile a partire da David Rinaldi. Un gruppo che crede nella passione e nell’impegno politico e con una capacità di progettualità condivisa disarmante. Un esempio di umile intelligenza collettiva al servizio della bella politica, quella che ti porta a camminare insieme fianco a fianco della tua compagna o del tuo compagno. Noi, Bruxelles era questo

Ringrazio tutte le persone che hanno partecipato al congresso, che hanno creduto in una delle due proposte presentate. Non lo dico con retorica, entrambe le proposte hanno raccolto molto consenso e per questo ci auguriamo di portare avanti il circolo dei prossimi quattro anni insieme a tutti coloro che hanno sostenuto il progetto di Pierluigi Boda e Federica Bruno. Rappresentavamo due proposte diverse ma il circolo, la comunità PD e tutte le persone intorno ad essa, hanno bisogno di tutti noi, delle nostre idee e delle nostre azioni.

Un grazie speciale a Ilaria Maselli, Segretaria uscente, amica e grande esempio di bellezza politica.

Avanti tutta, il futuro non ci aspetta, ci spetta!”. Lo dichiara il neo segretario dem del Circolo di Bruxelles