Antonella Zordan sosterra Silvia Bompiani alle primarie del centrosinistra

Sono un avvocato, lavoro e vivo a Grottaferrata e sono da sempre impegnata nel sociale

0
222

L’avvocato Antonella Zordan entra a far parte della squadra di Per cambiare Grottaferrata e sosterrà Silvia Bompiani alle primarie di centrosinistra che si terranno il prossimo 3 aprile.

“Sono un avvocato, lavoro e vivo a Grottaferrata e sono da sempre impegnata nel sociale. Sono esperta di diritto di famiglia, curatele e amministrazioni di sostegno a favore di diversamente abili e anziani.

Ho scelto di candidarmi alle prossime elezioni amministrative con la lista Per cambiare Grottaferrata, e sostenere Silvia Bompiani alle primarie, per rafforzare il nostro impegno nel sociale e nella salvaguardia dei diritti delle donne e degli anziani. Sono certa che insieme potremo fare un grande lavoro”.
Silvia Bompiani dichiara “Sono felice del sostegno di tanti amici che in queste ore hanno deciso di entrare a far parte del movimento Per Cambiare Grottaferrata.

Ognuno di loro, con le proprie esperienze e sensibilità, potrà dare un contributo importante alla costruzione di un progetto di rinnovamento per la città. Nello specifico con Antonella condivido un percorso importante nel sociale: abbiamo lo stesso obiettivo, quello di garantire diritti e supporto ai più deboli. Con lei intendo portare avanti il progetto “sostegno donna” garantendo un aiuto concreto dal punto di vista legale e psicologico a chi vive situazioni di violenza”.