Articolo 1 Monte Compatri “Sosteniamo Ferri”

“Abbiamo scelto di far parte della coalizione a sostegno di Francesco Ferri sindaco nel rappresentare la sinistra che si sente pronta per governare un paese, il nostro, spento da troppi anni”, dice Massimo Pepe, coordinatore di Articolo 1 Monte Compatri

0
158

ARTICOLO 1 MONTE COMPATRI: “CON CONVINZIONE NELLA COALIZONE PER FERRI SINDACO”

“Abbiamo scelto di far parte della coalizione a sostegno di Francesco Ferri sindaco nel rappresentare la sinistra che si sente pronta per governare un paese, il nostro, spento da troppi anni”, dice Massimo Pepe, coordinatore di Articolo 1 Monte Compatri.
“Insieme ai compagni Massimo Preziosi e Roberto Giuliani abbiamo valutato la bontà e l’adesione ai nostri valori del progetto di Ferri e di tutta la coalizione al suo fianco. Quella di “Ora Monte Compatri” è una esperienza che ci vedrà protagonisti nel ridare luce al nostro paese: non a caso abbiamo scelto un simbolo forte, proprio per rimettere al centro dell’azione politica ed amministrativa il paese e la sua comunità. Troppi anni di centrodestra hanno portato ad un impoverimento culturale e sociale di Monte Compatri. E’ arrivato il momento di ripartire”.
Print Friendly, PDF & Email