Artigiano si impicca in casa a Cecchina

0
11058
Cecchina
Stazione di Cecchina
Cecchina
Stazione di Cecchina

Pochi minuti fa, nella tarda mattinata di martedì 22 Marzo è stato rinvenuto nella sua casa di via Istria a Cecchina, frazione di Albano Laziale dalla moglie, il cadavere di Mauro Morico, artigiano di circa 60 anni. L’uomo si presume essersi impiccato all’interno della sua abitazione. I vicini di casa ed i residenti nella zona adiacente alla stazione ferroviaria, sono stati richiamati dalle urla della moglie dell’uomo, non appena accortasi del tragico fatto. Sul posto stanno convergendo le forze dell’ordine e le autorità per tutti i rilievi del caso. Si ignorano ancora i motivi del tragico gesto.

I vicini di casa, richiamati dalle urla della moglie sono stati i primi a recarsi nella mansarda del villino su due piani di proprietà della famiglia dell’uomo, hanno tentato di prestare i primi soccorsi, tagliando il filo con cui si era impiccato, ma ogni tentativo è risultato vano, poichè era già sopravvenuto il decesso.

Grande incredulità tra i residenti di Cecchina ove l’uomo era particolarmente conosciuto, alcuni dichiarano di avere amabilmente chiacchierato con il Morico fino a poche ore dal suo decesso.

Nel pomeriggio è giunto sul posto anche il sindaco di Albano Laziale Nicola Marino. Alle ore 15:40 sono ancora in corso i rilievi della scientifica.