Associazione Salute Ambiente Albano “Parte un nuovo processo contro Manlio Cerroni, proprietario anche della discarica di Roncigliano”

"Cerroni-ter: parte un nuovo processo contro Manlio Cerroni, proprietario anche della discarica di Albano. Prima udienza il 4 febbraio 2022. La nostra associazione si costituirà parte civile".

0
302
cerroni
cerroni

“Cerroni-ter: parte un nuovo processo contro Manlio Cerroni, proprietario anche della discarica di Albano. Prima udienza il 4 febbraio 2022. La nostra associazione si costituirà parte civile”.

“Insieme a lui saranno giudicati presso la Corte di Appello penale di Roma (terza sezione) i suoi stretti e fidati collaboratori: Bruno Landi (negli anni ‘90 ex presidente della Regione Lazio), Francesco Rando e Piero Giovi (storici collaboratori del ‘re’ dei rifiuti), Pino Sicignano (ex direttore tecnico della discarica di Albano), oltre a due dirigenti pubblici, Luca Fegatelli e Raniero De Filippis, ex responsabili dell’Ufficio Rifiuti Lazio. Ci costituiremo come parti civili, in qualità di vittime dei danni sanitari e ambientali generati dall’immondezzaio castellano”. Lo rende noto l’Associazione Salute Ambiente Albano.