Ci pensa il Corriere è da oggi online sul Corriere della Sera

0
1872
corriere
Ci pensa il Corriere
corriere
Ci pensa il Corriere

La fortunata rubrica CI Pensa Il Corriere, pubblicata sulle pagine romane del Corriere della Sera e tenuta dalla giornalista Ester Palma, è da oggi online sul sito internet della testata di via Solferino. Con lo spostamento dalla versione cartacea a quella online, sarà anche un modo per poter interagire ancor di più e seguire la rubrica in tempo reale e da più persone. E’ proprio Ester Palma a raccontare ai suoi lettori questo passaggio importante.

“Cari lettori della mia pagina delle Lettere – dichiara Ester Palma – sul Corsera Roma, come forse avrete letto, è stato deciso di spostare la rubrica “Ci pensa il Corriere” dall’edizione cartacea a quella online di Roma. I tempi purtroppo sono cambiati, la foliazione del giornale è stata drasticamente ridotta e anche la “nostra” pagina” è stata in parte tagliata. Anche se la parte alta, quella delle lettere e della Foto dei lettori, restano. In questi quasi 12 anni, come voi sapete e come molti lettori hanno riconosciuto scrivendoci in questi giorni, abbiamo fatto tanto, risolvendo problemi posti da voi ogni giorno: cose piccole, certo, non abbiamo il potere di cambiare “in grande” le difficoltà di questa città. Ma sono piccole cose, dalla bolletta “pazza” al parco sotto casa sporco, alla buca pericolosa, che possono cambiare la qualità della vita di chi ci scrive.

Ora l’avventura continua, online: e vi chiedo – conclude Ester Palma – di continuare a seguirci. Continuate a inviarci, sempre a cronacarm@rcs.it, le vostre storie e i vostri problemi. Siamo sempre qui ad ascoltarvi e se possibile, ad aiutarvi”.