Ciacciarelli convoca la prima commissione in Regione

Il consigliere della Lega e Presidente della Commissione Cultura la convoca martedì 12 maggio e dichiara "un segnale di ripresa delle attività istituzionali ai cittadini"

0
321
commissione_cultura_12_05
Commissione Cultura 12 Maggio 2020 Regione Lazio

“CIACCIARELLI CONVOCA LA PRIMA COMMISSIONE IN PRESENZA IN CONSIGLIO REGIONALE DEL LAZIO, “UN SEGNALE DI RIPRESA DELLE ATTIVITA’ ISTITUZIONALI AI CITTADINI”

Martedì 12 maggio la Commissione Cultura, presieduta dal presidente on. Pasquale Ciacciarelli è stata la prima a riunirsi fisicamente in Pisana, rispettando tutte le norme di protezione e distanziamento sociale, e ad approvare lo schema di deliberazione n. 113, ossia contributi a fondo perduto per i fitti dei cinema del Lazio. Il consigliere regionale del Carroccio dà quindi, per primo, il segnale di ripresa a tutti gli effetti dei lavori in Consiglio Regionale del Lazio, affermando: “era necessario mandare un messaggio chiaro ai cittadini: le istituzioni ci sono e lavorano, al pari di medici, infermieri, farmacisti, operai, e tutte le altre categorie professionali, per loro, per una grande regione, per valorizzare ancor di più il brand Lazio.” Dichiara Ciacciarelli

Print Friendly, PDF & Email