Ciampino, la Sindaca Colella nomina un nuovo Assessore in Giunta

"Ritengo che quello di Franco sia il profilo giusto per dare nuovo slancio alla collaborazione tra Ente e associazioni di categoria, una interlocuzione che rappresenta uno degli obiettivi più ambiziosi del mio mandato".

0
142

La Sindaca Emanuela Colella ha nominato un nuovo Assessore in Giunta, Franco Paduano, a cui saranno assegnate le seguenti deleghe: Attività produttive e linee di finanziamento dedicate, Turismo e marketing territoriale, Trasparenza e servizi digitali.

“Auguri di buon lavoro a Franco Paduano, che saprà svolgere con entusiasmo e serietà il nuovo incarico – commenta la Sindaca Emanuela Colella – Ritengo che quello di Franco sia il profilo giusto per dare nuovo slancio alla collaborazione tra Ente e associazioni di categoria, una interlocuzione che rappresenta uno degli obiettivi più ambiziosi del mio mandato. Solo con un tessuto commerciale solido e realmente sostenuto dalla politica sarà possibile valorizzare le tante eccellenze che fanno impresa oggi a Ciampino, realtà imprenditoriali solide alle quali va data l’attenzione che meritano, che creano indotto e posti di lavoro. Continua così il lavoro dell’Amministrazione comunale iniziato quasi due anni fa, un lavoro quotidiano che sta rendendo Ciampino una comunità nuovamente coesa, unita e con una visione di sviluppo moderna”.