Cinecittà World e Radio Deejay nell’armadio insieme per il Cesvi

0
1244
logo_cinecitta_world
Il logo di Cinecittà World
logo_cinecitta_world
Il logo di Cinecittà World

Cinecittà World, il Parco divertimenti dedicato al mondo del cinema,  sostiene il CESVI (www.cesvi.org), grazie alla sponsorizzazione della mostra fotografica Deejaynellarmadio che è stata inaugurata venerdì 5 maggio al Maxxi di Roma, il Museo nazionale delle Arti del XXI secolo.

Il ricavato dalla vendita delle opere e del catalogo della mostra sarà infatti devoluta in beneficenza all’associazione CESVI che favorisce la progettazione, promozione e realizzazione di programmi di  cooperazione, emergenza e  riabilitazione  ai  paesi in via di sviluppo.

Il percorso fotografico che sarà allestito vedrà le voci e i volti di Radio Deejay aprire i loro armadi davanti all’obbiettivo del fotografo milanese Pietro Baroni, vincitore di un Honorable Mention Prize, all’International Photo Awards 2012.

L’idea creativa è del conduttore di Radio Deejay, Gianluca Vitiello, che ha unito la sua passione per la musica con quella per la moda e le culture urbane, dando vita ad una esposizione che racconta in modo assolutamente inedito un luogo quasi mistico: la cabina armadio dei deejay della Radio.

La mostra, realizzata anche grazie al sostegno di Cinecittà World, sarà visitabile sabato e domenica, l’ingresso è gratuito.

Cinecittà World è il Parco del cinema che emoziona tutti.

Disegnato dal tre volte Premio Oscar Dante Ferretti e con le musiche del Premio Oscar Ennio Morricone, cui è dedicata l’area western del Parco, Cinecittà World offre ai suoi visitatori una nuova ed emozionante esperienza, che unisce cinema e divertimento in una formula di intrattenimento unica.

Online prezzi e offerte, con la conveniente possibilità di acquistare il biglietto dinamico a partire da 23 euro per gli adulti e 15 euro per i ragazzi fino a 15 anni. Biglietti pomeridiani con ingresso dalle 18 a 18 euro.

Print Friendly, PDF & Email