DMO Castelli Romani prende il via la Campagna Associativa 2024

“Il lavoro della nostra DMO Castelli Romani”, dice il Presidente Giuseppe De Righi “ruota intorno a indirizzi strategici particolarmente importanti nel panorama odierno, quali: Cultura ed autenticità, inclusione e coinvolgimento, mettere il viaggiatore “al centro” con un’alta qualità dell'esperienza, nonché la volontà di dotarsi di processi e prodotti innovativi”.

0
91
campagna_associativa_2024_dmo_castelli
DMO Castelli Romani CampagnaAssociativa2024

“Campagna associativa

campagna_associativa_2024_dmo_castelli
DMO Castelli Romani CampagnaAssociativa2024

Venerdì 19 aprile 2024 alle ore 14.30, nella prestigiosa Villa Mondragone a Monte Porzio Catone, prenderà il via la Campagna Associativa 2024 della DMO Castelli Romani.

Un evento durante il quale saranno presentati i soci e le attività della DMO Castelli Romani, nato dall’ascolto delle indicazioni emerse durante gli Stati Generali del Turismo (svolti ad Ariccia nel mese di dicembre), e rivolto a quegli imprenditori turistici ed operatori del territorio che vogliono unirsi al lavoro di promo-commercializzazione della destinazione: albergatori, ristoratori, fornitori di esperienze, guide turistiche, aziende vinicole enti culturali pubblici e privati, tutti possono dare il loro prezioso contributo per la crescita del turismo ai Castelli Romani, un territorio dalle ricchissime potenzialità e certamente tra le mete di eccellenza della Regione Lazio.

“Il lavoro della nostra DMO Castelli Romani”, dice il Presidente Giuseppe De Righi “ruota intorno a indirizzi strategici particolarmente importanti nel panorama odierno, quali: Cultura ed autenticità, inclusione e coinvolgimento, mettere il viaggiatore “al centro” con un’alta qualità dell’esperienza, nonché la volontà di dotarsi di processi e prodotti innovativi”.

“Per raggiungere questi indirizzi” aggiunge Simona Ottaviani, socia della DMO e consulente del Consorzio SCR per l’ambito turistico, “stiamo lavorando ad una pianificazione operativa incentrata su attività di marketing e comunicazione integrata e coordinata, per fare rete tra gli operatori e creare una presenza unica, coerente e accattivante del “brand” Castelli Romani, lavorando al contempo sulla formazione (sia degli stakeholder che delle comunità locali), per migliorare la qualità dell’accoglienza, in un’ottica di adattabilità e crescita sostenibile (dal punto di vista ambientale, sociale ed economico).”

Programma dettagliato e possibilità di iscriversi all’evento al link:
https://www.visitcastelliromani.it/campagna_associativa_2024/

Per maggiori informazioni: www.visitcastelliromani.it | info@visitcastelliromani.it
La DMO (Destination Management Organization) Castelli Romani è un’associazione pubblicoprivata che opera per la promozione turistica dei Castelli Romani. La parte pubblica è rappresentata dal Consorzio SCR (Sistema Castelli Romani, formato dai 17 Comuni del territorio), mentre fanno parte dei partner privati gli operatori della filiera turistica che sostengono il progetto”. Lo rende noto l’Ufficio Stampa della DMO Castelli Romani