E’ Tardi, il primo inedito di Victoria Verrino in uscita lunedì 13 settembre

Victoria Verrino "Il 13 settembre, cioè il primo giorno di scuola del nuovo anno scolastico, per me della seconda media sarà anche il giorno in cui uscirà il mio primo inedito, intitolato È TARDI"

0
359

“Il 13 settembre, cioè il primo giorno di scuola del nuovo anno scolastico, per me della seconda media sarà anche il giorno in cui uscirà il mio primo inedito, intitolato È TARDI

È un brano scritto e arrangiato da Marco Petriaggi e Stefano Profeta che sembra proprio che parli di me. Anche il video è molto bello è stato realizzato dal bravissimo filmmaker Valerio Matteu, lo abbiamo girato nel liceo linguistico di Ariccia James Joyce insieme ad alcuni miei amici e amiche, ed è stato molto divertente. Racconta proprio di un’adolescente, sempre in ritardo, con mille impegni e che pensa al fine settimana per uscire con gli amici e soprattutto con il suo migliore amico. Il 2020/21 è stato per me un anno pieno d’impegni e di soddisfazioni sia musicali che sportivi e scolastici naturalmente. Ho ripreso ad esibirmi in pubblico, “finalmente“, sia sul palco come cantante a Grottaferrata a Je so pazzo che a Milano, mentre a Rimini in pedana come ginnasta per le qualificazioni nazionali. Il mio prossimo futuro? Sempre ad allernarmi con la società Roma 70, sarò nella scuola di Paola Alessandri la “Musicalmente Academy“ dove da quest’anno ho aggiunto anche la chitarra alla mia formazione musicale oltre al pianoforte e al canto. Soprattutto mi vedo molto impegnata con la scuola, che si fa sempre più impegnativa.

Spero che il mio inedito piaccia e che possa essere d’ispirazione per altri ragazzi come me. Il messaggio che vorrei lanciare è che bisogna sempre impegnarsi in ciò che amiamo perché i risultati poi arrivano”. Lo dichiara a Meta Magazine la giovane artista Victoria Verrino.

Print Friendly, PDF & Email