FahrenHemp 451, la riscoperta della canapa ecosostenibile

W. Consulting, società dei Castelli Romani fondata da un giovane team del territorio si sta "facendo portavoce della lotta alla disinformazione sulla canapa

0
1681
canapa
Canapa

Riceviamo e pubblichiamo la nota della W. Consulting, società dei Castelli Romani fondata da un giovane team del territorio che si sta “facendo portavoce della lotta alla disinformazione sulla canapa, creando un MarketPlace, un blog ed un Brand dedicati”:

“La Canapa, conosciuta anche come Cannabis, è una pianta dalle sorprendenti proprietà ma è spesso stata oggetto di una demonizzazione che ne ha ostacolato l’utilizzo in ambito medico, cosmetico, alimentare, tessile ed industriale.

La W. consulting, società fondata da un giovane team dei Castelli Romani, si sta facendo portavoce della lotta alla disinformazione sulla canapa, creando un MarketPlace, un Blog e un Brand dedicati.

FahrenHemp 451” è il nome del progetto, e nasce con la voglia di far conoscere le potenzialità della canapa e di sostenere i prodotti che ne derivano, con la speranza di contribuire ad un mondo ecosostenibile, libero dall’inquinamento e dallo sfruttamento indiscriminato delle risorse della nostra terra.

Il mercato della canapa è stato fortemente penalizzato dalla disinformazione che ha ostacolato produttori e venditori nel far conoscere l’altissima qualità e varietà di prodotti a base di canapa, anche su territorio italiano.

FahrenHemp 451”, attraverso il MarketPlace, mette a disposizione un portale web dove gli operatori del settore possano mettere in vetrina e vendere i loro prodotti, offrendo ai consumatori una vastissima gamma di scelte.

Questi ragazzi sono ora impegnati nella campagna Crowdfunding: una raccolta fondi per far sì che questo progetto diventi realtà.

Per sostenerli, basta digitare “FahrenHemp 451” su Facebook o Google o Ulule ed entrare nel loro sito web, dove è possibile fare una donazione e trovare tante informazioni sulla canapa.

Segui la Foglia!” dichiarano gli organizzatori di FahrenHemp 451.