Franco “Nostro programma passa all’unanimità senza voti contrari”

Presidente VI Municipio Franco “Quanto successo durante l’ultimo consiglio è qualcosa di straordinario e per certi versi sconvolgente".

0
95

MUNICIPIO VI, FRANCO (PRESIDENTE): “NOSTRO PROGRAMMA PASSA ALL’UNANIMITÀ SENZA VOTI CONTRARI” 

“Quanto successo durante l’ultimo consiglio è qualcosa di straordinario e per certi versi sconvolgente. Il primo atto politico della nuova amministrazione di centrodestra, infatti, è stato approvato all’unanimità, senza alcun voto contrario da parte dell’opposizione che invece si è soltanto astenuta. Chiaro segnale dell’apertura da parte della minoranza e della credibilità della maggioranza nel presentare proposte serie e concrete.

È una regola non scritta quella che l’opposizione voti contro al primo atto politico del Consiglio, ovvero quello in cui si delineano le linee programmatiche d’indirizzo. Mai era successo, tuttavia, che l’intero Consiglio votasse in maniera compatta. Sono felice che l’opposizione abbia deciso di aprirsi verso la maggioranza e che siamo riusciti a essere convincenti sotto il profilo della fattibilità e credibilità della nostra proposta politica”.

Lo dichiara in una nota il Presidente del Municipio VI delle Torri, Nicola Franco

Print Friendly, PDF & Email