Il Sindacato Nazionale Lavoratori e Liberi Professionisti sbarca in Campania

Il Presidente Nazionale del Sindacato Leonardo Scocozza ha nominato Alberico De Gennaro nuovo Commissario per la Regione Campania

0
141
taxiscocozza

Il Sindacato Lavoratori e Liberi Professionisti, è impegnato da tempo nella tutela degli operatori del comparto del servizio pubblico non di linea in tutto il territorio nazionale.

“La spiccata vocazione turistica dell’Italia – dichiara il Presidente Nazionale Leonardo Scocozza – unita alla continua evoluzione dei servizi in oggetto, fanno si che si debbano individuare figure specifiche che siano punti di riferimento nei vari territori. Per questo ho avuto il piacere di indicare il nuovo Commissario per la Regione Campania, nella persona di Alberico De Gennaro”.

Attivista sindacale di comprovata esperienza, nel settore da oltre 10 anni, De Gennaro ha così commentato: “Sono onorato di essere annoverato tra le fila del sindacato L.L.P.. Mi impegnerò assiduamente nella tutela dei servizi pubblici non di linea con focus particolare alla salvaguardia delle categorie sia taxi, sia n.c.c. nel tentativo di garantire sinergicamente i diritti di entrambe e permetterne la sintonia”.