Luana Sofia “Sanificare i giochi del Parco di Arce”

Arce: “Sanificare i giochi del Parco, i bambini sono il nostro futuro”. Lo chiede il Consigliere di Opposizione Luana Sofia

0
335
luana_sofia
Luana Sofia

“Che sia chiaro – scrive l’ex Assessore – non vuole essere questa una sterile polemica ma un invito a chi di dovere. Da ieri è stato riaperto il parco giochi sito in corso Umberto I.
I nostri bimbi possono, finalmente, tornare a quella “normalità” che è stata tolta loro a causa di un virus che ancora miete vittime. Abbiamo insegnato e imparato tutte le misure – continua Luana Sofia – di sicurezza e prevenzione affinché questo possa essere sconfitto o almeno allontanato da noi e dai nostri cari. E siamo stati bravi, o almeno ci abbiamo provato. I bambini, per quanto possano essere indirizzati a fare le cose nel rispetto delle indicazioni degli enti preposti, nulla possono contro l’inevitabile DEFICIENZA di chi bambino più non è. Altalene, scivoli e cavallucci – tuona il Consigliere comunale – vengono ripetutamente utilizzati nonostante le limitazioni di età e l’inadeguatezza dovuta alla conformazione fisica. Utilizzati, oltretutto, in qualsiasi ora del giorno. Ecco, l’invito che vorrei fare, vista l’impossibilità di sconfitta di ignoranza e maleducazione, è quello di poter sanificare i giochi, per quanto possibile. Ma che sia una sanificazione costante, fatta almeno una volta al giorno. Per loro – conclude – che sono il nostro futuro”. Lo chiede il Consigliere di Opposizione Luana Sofia del Comune di Arce.

giochi_arce
Giochi Arce
Print Friendly, PDF & Email