Lutto cittadino a Monteporzio per la scomparsa di Roberto Petriacci

0
2458
Monte Porzio
Vista di Monte Porzio Catone
Monte Porzio
Vista di Monte Porzio Catone

L’Amministrazione e i dipendenti tutti salutano e ricordano lo storico Comandante della Polizia Locale, Roberto Petriacci. Il Sindaco, Emanuele Pucci, proclama il Lutto Pubblico nel giorno dei funerali. Il Comandante Petriacci aveva 61 anni ed è venuto a mancare all’affetto dei suoi cari la sera del 30 marzo 2015, nella sua abitazione di Monte Porzio Catone.

«Ci uniamo al dolore e allo stupore della famiglia – spiega il Sindaco Pucci – per questa improvvisa e inaspettata scomparsa che ha coinvolto l’intera collettività, considerata l’importanza del ruolo istituzionale ricoperto dal Comandante e la stima di cui godeva in città abbiamo deciso di proclamare il Lutto Pubblico».

Roberto Petriacci dal 1979 era diventato Agente di Polizia Municipale a Monte Porzio Catone, come Primo Classificato al concorso Pubblico, dal 1987 aveva assunto la funzione di Comandante essendone infine nominato dopo apposito Concorso vinto nel 1994. Oltre trent’anni di servizio nel corpo della Polizia Locale lo hanno reso noto alla popolazione e ben voluto.

Per tutti i cittadini che vorranno porgere il loro ultimo saluto al Comandante Petriacci e rivolgere le condoglianze alla famiglia, si ricorda che i funerali si svolgeranno domani, mercoledì 1 aprile alle ore 15.00 presso il Duomo di Monte Porzio Catone.

Fino agli ultimi giorni ha svolto il suo onorato servizio, è andato via da bravo soldato e come tale la Città di Monte Porzio Catone lo saluta: sull’attenti.