Maurizio De Giovanni torna a Frascati per presentare “Serenata senza Nome”

0
1191
locandinaserenatasenzanome
Locandina presentazione di "Serenata Senza Nome" a Frascati
locandinaserenatasenzanome
Locandina presentazione di “Serenata Senza Nome” a Frascati

Giovedì 7 luglio alle ore 18:30, presso i giardini di Villa Torlonia a Frascati, lo scrittore Maurizio De Giovanni presenterà il suo ultimo romanzo “Serenata Senza Nome – notturno per il Commissario Ricciardi” edito da Einaudi. Un nuovo capitolo delle storie dell’amato commissario che agisce e vive in una Napoli dal fascino anni ’30 sempre più spiccato.

Evento voluto dall’Amministrazione Comunale all’interno della rinnovata Estate Tuscolana nella cornice dei Giardini di Villa Torlonia, in collaborazione con l’Associazione Culturale Ettore Apollonj e la Libreria Lotto49 di Frascati.

Dialogherà con l’autore Livia Frigiotti, responsabile degli eventi culturali per l’Associazione Apollonj.

“Torna dunque il Commissario Ricciardi nella nostra cittadina dopo qualche anno di assenza – dichiara Livia Frigiotti. Sono personalmente soddisfatta e orgogliosa di poter presentare questo nuovo capitolo delle sue storie, proprio all’interno dei Giardini di Villa Tortonia, una cornice importante e suggestiva. Poter parlare con Maurizio finalmente e di nuovo dopo così tanto tempo è sempre emozionante. Sicuramente sarà un evento seguito come d’altra parte sono tutte le sue trasferte in giro per l’Italia. Per Frascati questo è un traguardo culturale importante vista la fama che ha ormai raggiunto De Giovanni nella sua carriera di autore di romanzi e non solo”.

Print Friendly, PDF & Email