Nasce il Movimento Civico Ciampino Domani

Il Dott. Jacopo Pagani sarà il cordinatore del Movimento Civico Ciampino Domani

0
148
ciampinodomani

“Un mix di professionalità ed esperienze associative ed imprenditoriali saranno al centro del movimento civico “ Ciampino Domani” . Un contenitore politico di realtà radicate sul territorio che si sono incontrate e intrecciate per diventare protagoniste di una proposta civica”. Così in una nota il Movimento Civico Ciampino Domani.

“Vogliamo mettere al centro una visione globale e complessiva della città,  un percorso di partecipazione alla vita di Ciampino attraverso l’associazionismo, il volontariato e le competenze professionali, esperienze rivolte ad una visione della città che mette al centro la persona e la sostenibilità delle sue attività.

Parlare in maniera trasparente e sincera alla città, senza quella “zona grigia” a cui i gruppi politici tradizionali ci hanno abituato sarà l’approccio di “Ciampino Domani” movimento coordinato dal  Dott. Jacopo Pagani.

Donne e uomini di età differenti e di diversa estrazione sociale si sono ritrovati intorno ad una percezione comune: il non sentirsi pienamente rappresentati in questa fase così delicata che con la pandemia ha messo a nudo le debolezze e i bisogni primari dei cittadini”.

“Ciampino Domani” si propone di rappresentare tutto ciò: intercettare le istanze dei ciampinesi e rilanciare la città per una stagione di protagonismo grazie alle esperienze migliori al servizio della comunità”. Conclude la nota di Ciampino Domani.